Martedì 26 Settembre 2017

PROFESSIONALITÀ,

RISPARMIO, QUALITÀ

Martedì 26 Settembre 2017



L'azienda

Vota questo articolo
(2 Voti)

ARREDI DI QUALITÀ
A PREZZI IMBATTIBILI

Se siete alla ricerca di qualità e convenienza, lo showroom Pansera Mobili è il postoAzienda giusto dove trovare arredi di gran pregio a prezzi davvero competitivi. Gli stand espositivi e l'architetto d'azienda sono a completa disposizione per soddisfare ogni vostra richiesta o necessità, proponendo arredamenti moderni e di alto design, classico d'autore e contemporaneo. A completare la ricca offerta concorre la certezza di potervi affidare in qualunque momento alla competenza, alla serietà e alla creatività dell'intero staff che opera all'interno dello storico punto vendita di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, aperto nel 1975.

 

 

Tutto l'arredo casa in 3.000 mq di esposizione

vendita mobili

 

 

 

Pansera Mobili propone ai propri clienti un vasto assortimento di arredamenti di altissima qualità, per qualsiasi tipo di ambiente e di marchi di cui l’azienda è rivenditrice da oltre 20 anni.

A questi brand si affiancano numerosi altri marchi di acquisizione più recente, per garantire ai clienti una gamma di prodotti sempre più ampia, sia nello stile d’arredo che nel prezzo.

 

Un punto di riferimento Nella Calabria Meridionale

Pansera Mobili vi aspetta a Melito Porto Salvo (RC), S.S. Ionica 106 30. Il mobilificio è ormai da anni un punto di riferimento nella zona, servendo l’intera provincia di Reggio Calabria e gran parte della Sicilia orientale, dove è conosciuto e rinomato per la grande varietà e qualità di arredamenti disponibili.

 

Stampa
icon
Letto 741 volte
Altro in questa categoria: Prodotti »

1 commento

  • Link al commento Giovanni Lunedì, 22 Maggio 2017 23:03 inviato da Giovanni

    Personale professionale e cordiale... Rivolgetevi a loro con fiducia e non ve ne pentirete... Consigliato

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.